BEVs: 6 miti da sfatare è il white paper pubblicato da Arval Consulting, un documento che ambisce a fornire tutte le informazioni necessarie per affrontare i timori più comuni sui veicoli elettrici.
Infatti, nonostante l’espansione della quota di mercato dei BEV in Europa (12,6% di tutte le nuove immatricolazioni), persistono diversi luoghi comuni che contribuiscono a limitarne ulteriormente l’ascesa. Questo report fornisce indicazioni utili a favorire l’avvio della transizione energetica della mobilità aziendale, sfatando i sei miti sull’elettrico, riguardanti l’eccessivo costo, la limitata autonomia, la complessità della ricarica, il degrado delle batterie, l’impatto sull’ambiente e l’impossibilità di elettrificare le flotte commerciali.
Approfondire questi sei elementi, andando oltre i classici luoghi comuni, diventa quindi fondamentale per avviare una transizione di successo che grazie alla giusta strategia permetterà alle flotte di sfruttare completamente i vantaggi dei BEV.
Arval Consulting può fornire tutto il supporto necessario per l’elettrificazione della flotta, consigliando le migliori strategie da adottare e come gestire l’intero processo di transizione.
Compilate il form qui sotto per scaricare il documento completo