All'interno di Arval e del mondo della mobilità, l’Arval Mobility Observatory ha da sempre l’obiettivo di supportare le aziende e tutti gli stakeholder nel prendere decisioni informate che promuovano l'innovazione e la sostenibilità nel settore della mobilità.
Oggi, Arval Mobility Observatory mira a rafforzare la sua posizione come fonte affidabile di dati e previsioni sulla mobilità in settore sempre più dinamico, continuando a fornire le informazioni più accurate e aggiornate a un vasto pubblico di interlocutori che hanno un interesse per il panorama della mobilità.
Un nuovo logo che non è semplicemente un cambiamento superficiale, è la rappresentazione della nostra evoluzione nel corso degli anni e del nostro impegno a fornire analisi e approfondimenti per tutto il settore della mobilità aziendale.
Al centro di questo progetto c'è un occhio stilizzato, che simboleggia il ruolo osservativo e analitico che comunica la capacità dell'Osservatorio di anticipare le tendenze, utilizzare dati e statistiche e fornire risultati agli stakeholder del settore.
Progettato per incarnare chiarezza, competenza e visione prospettica, il nuovo logo e gli elementi visivi confermano il suo ruolo di "osservatore neutrale e affidabile" delle tendenze della mobilità in tutto il mondo.