Dal 2020, il TCO è aumentato fino al 30%, ridisegnando il modo in cui le aziende affrontano la scelta dei veicoli delle loro car list, la gestione dei contratti di noleggio e le strategie di elettrificazione della flotta.
In una fase di profonda trasformazione della mobilità aziendale, il TCO sta emergendo come un elemento centrale nella pianificazione strategica delle aziende.
Il nuovo white paper di Arval Mobility Observatory, “Comprendere il Total Cost of Ownership: prospettive e leve strategiche per gestirlo”, scritto in collaborazione con Arval Consulting, esplora il ruolo del Total Cost of Ownership e le possibili soluzioni che possono essere utilizzate per contenere il TCO senza compromettere gli obiettivi strategici aziendali.
Attraverso l’analisi delle cause strutturali dietro l’aumento dei costi, una comparazione sul TCO di modelli con diverse alimentazioni e la simulazione dei cambiamenti nelle spese relative alle flotte, Arval Mobility Observatory prova a spiegare come trasformare le complessità in opportunità.
Compila il form per scaricare il documento completo.